venerdì 3 agosto 2012

Fornitura del servizio di assistenza educativa per gli alunni con disabilità


LEGGI>>> Avviso pubblico per accreditamento

Servizio di assistenza educativa per gli alunni con disabilità frequentanti scuole dell’infanzia, primarie, secondarie di primo e secondo grado statali e paritarie milanesi
Il bando si chiuderà alle ore 12:00 di lunedì 20 agosto 2012
Ecco il Comunicato di Palazzo Marino
Milano, 1 agosto 2012 - La Giunta comunale ha approvato le linee di indirizzo per l’anno scolastico 2012/2013 relativamente alla fornitura del servizio di assistenza educativa per gli alunni con disabilità, mediante l’impiego dell’accreditamento.
A tal fine, è stato pubblicato l'avviso pubblico per l’accreditamento dei soggetti erogatori del servizio di assistenza educativa per gli alunni con disabilità frequentanti le scuole dell’infanzia, primarie, secondarie di primo e secondo grado statali e paritarie milanesi.
L’Amministrazione intende così costituire l’elenco unico dei soggetti accreditati, dal quale i dirigenti scolastici, in accordo con le famiglie, potranno scegliere per poter attivare il servizio all’interno della propria scuola.
Il bando, la domanda e i relativi allegati sono consultabili sul sito del Comune di Milano, seguendo il collegamento in alto a destra.

Nessun commento:

Posta un commento